Caricamento Eventi

La chiave del rilassamento è respirare.

Il training di respiro consapevole, grazie a semplici e potenti tecniche di respiro, ti insegna come essere più presente nel corpo, recuperare energia fisica, rilasciare tensioni.

Particolare attenzione verrà data al respiro nel contesto della relazione d’aiuto. Il corso è rivolto sia a chi già lavora con le persone nel campo della terapia e vuole avere un altro strumento a disposizione, sia a chi vuole semplicemente utilizzarlo nella propria vita privata ed è interessato a una profonda esplorazione di se stesso.

A partire dal primo modulo, il percorso che propongo può aiutarti a raggiungere con dolcezza e spontaneità il tuo centro autentico forte della fiducia in risorse interiori profonde che scoprirai di possedere, risorse per guarire nel presente le ferite passate e raggiungere il grado di benessere che desideri.

In questa prima parte cominceremo l’esplorazione, l’approfondimento e la sperimentazione delle diverse tecniche di respiro.
Particolare attenzione verrà data al respiro come chiave di accesso alla comprensione e allo sviluppo della consapevolezza corporea ed emozionale e come risorsa per la conoscenza di sé e per la trasformazione.

Importante: per esigenze organizzative le iscrizioni devono pervenire entro il 15 aprile 2019

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa:

Laura Pomatto
Telefono:
327 218 1946
segreteria@cristinapiazza.it

> Brochure di presentazione del percorso

Domande? Curiosità? Usa questo modulo di contatto rapido!



Segreteria organizzativa

Laura Pomatto
Telefono:
327 218 1946
Email:
segreteria@cristinapiazza.it