Caricamento Eventi

Open Day: Costellazioni Familiari

Nel contesto della Formazione in Costellazioni Familiari l’Open Day consente agli studenti del Corso di osservare il lavoro di Cristina Piazza con gli ospiti che desiderano sperimentare la propria Costellazione Familiare.

Regalati l’esperienza di una costellazione familiare.

Forse ne hai sentito solo parlare, forse ti incuriosisce.
In ogni caso, se dentro di te, esiste il desiderio di acquisire consapevolezze nuove su di te e la tua famiglia, se desideri sciogliere dei nodi dolorosi, e poter vivere meglio in pienezza la tua esistenza, iscriviti o richiedi informazioni:

Laura Pomatto (segreteria)

Telefono:
327 218 1946
Email:
segreteria@cristinapiazza.it

Sarà nostro piacere accogliere e chiarire le tue domande e, se vorrai, guidare la tua ricerca personale in occasione dell’evento.


Domande? Curiosità? Usa questo modulo di contatto rapido!



Come si svolge una Costellazione Familiare?

L’Open Day di Costellazioni Familiari si svolge in un contesto di gruppo, insieme ad altre persone che vogliono migliorare la qualità della propria vita e quella dei propri cari.

Nel nostro modo di presentare le Costellazioni Familiari enfatizziamo come sia la consapevolezza la chiave indispensabile che rafforza e accresce il senso di serenità e rilassamento. Le svolte al nostro destino si danno a partire dal presente, e da qui si coltivano passo dopo passo rivolti verso il futuro che creiamo tutti i giorni.

Durante una rappresentazione di Costellazioni Familiari i partecipanti si dispongono seduti in cerchio lasciando uno spazio vuoto all’interno, in modo da poter ospitare in questo spazio i vari elementi che rappresenteranno i membri di una certa famiglia. Se si vuole rappresentare la propria famiglia, è sufficiente che partecipi anche un solo membro della famiglia; non è necessario partecipare insieme ai propri familiari, che potranno essere rappresentati dagli altri partecipanti presenti al seminario.


Per saperne di più

Segreteria organizzativa

Laura Pomatto
Telefono:
327 218 1946
Email:
segreteria@cristinapiazza.it