Sessioni per Professionisti
10-11-12 dicembre 2021
Il rapporto operatore/cliente nelle professioni d’aiuto (parte 2)
Modulo di approfondimento e aggiornamento professionale che fornisce strumenti efficaci ai professionisti nelle relazioni d’aiuto.
Contenuti
- Preparazione all’incontro con il cliente;
- Le qualità interiori da sviluppare nella professione d’aiuto;
- L’attenzione al cliente;
- Domande da porsi nei confronti del cliente;
- L’atteggiamento dell’operatore;
- Saper riconoscere il momento per attendere e quello per agire nella professione d’aiuto;
- Attenzione passiva;
- Attenzione attiva;
- Esercitazioni;Open Space e pratica di mini costellazioni sistemiche.Supervisione sulle tecniche di conduzione, e dei casi presentati da allievi e tirocinanti.
Momenti di incontro interdisciplinare e di riflessione sul tuo percorso: acquisizioni, potenziale e sviluppo.
- La Comunicazione efficace nell’intervista con il cliente;
- Molti modi di condurre un’intervista che vada al punto, apra a soluzioni e accompagni il cliente nella propria trasformazione;
- Come meglio gestire le relazioni tra i partecipanti dei Seminari, come facilitare le loro condivisioni per elevare il livello di coscienza dell’intero Gruppo;
- Come gestire al meglio il rapporto con il pubblico nelle presentazioni e alle conferenze.

Foto: Pexels.com
Per informazioni e prenotazioni
Elia
Tel e Whatsapp 327 218 1946
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
segreteria@cristinapiazza.it
Tel e Whatsapp 327 218 1946
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
segreteria@cristinapiazza.it
Date
10-11-12 dicembre 2021
Orari
venerdì dalle 10.00 alle 18.00sabato dalle 09.30 alle 18.00
domenica dalle 09.30 alle 17.00
Nella giornata di venerdì è richiesto l’arrivo entro le 09.30 per il completamento delle attività di segreteria.