fbpx
Loading...

Sessioni per Professionisti

6 – 7 – 8 novembre 2020

Il rapporto operatore/cliente nelle professioni d’aiuto

Parte 2

Seconda e ultima parte del modulo di approfondimento e aggiornamento professionale che fornisce strumenti efficaci ai professionisti nelle relazioni d’aiuto.

Contenuti 

  • La Comunicazione efficace nell’intervista con il cliente;
  • Molti modi di condurre un’intervista che vada al punto, apra a soluzioni e accompagni il cliente nella propria trasformazione;
  • Come meglio gestire le relazioni tra i partecipanti dei Seminari, come facilitare le loro condivisioni per elevare il livello di coscienza dell’intero Gruppo;
  • Come gestire al meglio il rapporto con il pubblico nelle presentazioni e alle conferenze.

Foto: Pexels.com

L’evento rappresenta la seconda e conclusiva parte della sessione Il rapporto operatore/cliente nelle professioni di aiuto.

Scopri l’intera Sessione

Sede dell'evento

Hotel Polo
Viale Amerigo Vespucci, 23
Rimini

Sito web:
www.hotelpolo.it
Per informazioni e prenotazioni
Elia Mercanzin
Tel e Whatsapp 327 218 1946
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
segreteria@cristinapiazza.it
Date

6 – 7 – 8 novembre 2020

Orari
venerdì dalle 10.00 alle 18.00
sabato dalle 09.30 alle 18.00
domenica dalle 09.30 alle 17.00

Nella giornata di venerdì è richiesto l’arrivo entro le 09.30 per il completamento delle attività di segreteria.

Domande? Curiosità?
Usa questo modulo di contatto rapido!

Non è obbligatorio inserire il numero di telefono ma può essere utile per rendere più veloci le nostre risposte. Lo useremo solo se necessario.

2019-12-06T09:32:40+01:00
× Cerchi risposte rapide? Clicca e usa whatsapp!