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Sessioni per Professionisti

10-11-12 dicembre 2021

Il rapporto operatore/cliente nelle professioni d’aiuto (parte 2)

Modulo di approfondimento e aggiornamento professionale che fornisce strumenti efficaci ai professionisti nelle relazioni d’aiuto.

Contenuti 

  • Preparazione all’incontro con il cliente;
  • Le qualità interiori da sviluppare nella professione d’aiuto;
  • L’attenzione al cliente;
  • Domande da porsi nei confronti del cliente;
  • L’atteggiamento dell’operatore;
  • Saper riconoscere il momento per attendere e quello per agire nella professione d’aiuto;
  • Attenzione passiva;
  • Attenzione attiva;
  • Esercitazioni;Open Space e pratica di mini costellazioni sistemiche.Supervisione sulle tecniche di conduzione, e dei casi presentati da allievi e tirocinanti.
    Momenti di incontro interdisciplinare e di riflessione sul tuo percorso: acquisizioni, potenziale e sviluppo.
  • La Comunicazione efficace nell’intervista con il cliente;
  • Molti modi di condurre un’intervista che vada al punto, apra a soluzioni e accompagni il cliente nella propria trasformazione;
  • Come meglio gestire le relazioni tra i partecipanti dei Seminari, come facilitare le loro condivisioni per elevare il livello di coscienza dell’intero Gruppo;
  • Come gestire al meglio il rapporto con il pubblico nelle presentazioni e alle conferenze.

Foto: Pexels.com

Sede dell'evento

Hotel Polo
Viale Amerigo Vespucci, 23
Rimini

Sito web:
www.hotelpolo.it
Per informazioni e prenotazioni
Elia
Tel e Whatsapp 327 218 1946
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
segreteria@cristinapiazza.it
Date

10-11-12 dicembre 2021

Orari
venerdì dalle 10.00 alle 18.00
sabato dalle 09.30 alle 18.00
domenica dalle 09.30 alle 17.00

Nella giornata di venerdì è richiesto l’arrivo entro le 09.30 per il completamento delle attività di segreteria.

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    2021-02-08T13:10:21+01:00
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