Training di Respiro

Il respiro consapevole è la chiave per sviluppare consapevolezza e sensibilità verso ciò che ci accade “dentro”, ritrovare energie e benessere.

A chi è rivolto il training di Respiro?
  • a chi desidera ritrovare il proprio centro;
  • a chi vuole essere più presente nel corpo;
  • a chi ha bisogno di avere più energia fisica;
  • a chi è ansioso e ha bisogno di rilassarsi;
  • a chi ha bisogno di rilasciare tensioni;
  • a chi già lavora con le persone nel campo della consulenza e vuole avere un altro strumento importante a disposizione;
  • a chi ama la meditazione, perché nell’utilizzare questa tecnica, la meditazione accade spontaneamente in modo dolce e profondo;
Perché è importante “respirare consapevolmente”?

Respirare avviene sempre e soltanto nel presente; non si può respirare al passato o al futuro. Seguire il respiro ci riporta dunque sempre al qui e ora, dove abbiamo a disposizione il massimo dell’energia e della vitalità.
L’attenzione alla respirazione, quindi, permette di far convergere consapevolezza, movimento e sensazioni del corpo in una sinergia che produce rilassamento e benessere sia fisico che emotivo.

Struttura del training e calendario

Location

Il Training è ospite dell’agriturismo Pianconvento accogliente struttura immersa nella tranquillità dell’appennino tosco-emiliano, a Bagno di Romagna (FC).
www.pianconvento.it

Chi è Cristina Piazza?

Cristina Piazza è Trainer di Comunicazione e di Costellazioni Familiari, insegnante di tecniche di Respiro e Meditazione. Da oltre 15 anni aiuta le persone a scoprire le proprie potenzialità e talenti, a trovare autenticità, pienezza e benessere.

Cogli l’opportunità!

Per avere informazioni compila il modulo

    Se desideri un contatto diretto la segreteria è a tua disposizione
    Elia
    Tel e Whatsapp 327 218 1946
    Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
    segreteria@cristinapiazza.it