fbpx
Loading...

Regalati l’esperienza di una Costellazione Familiare!

Relazioni di coppia conflittuali, difficoltà nei rapporti con i familiari, disagi relazionali o professionali, insoddisfazione esistenziale: grazie alle Costellazioni Familiari è possibile risolvere problematiche che spesso hanno origine all’interno della tua famiglia.

Prendere consapevolezza per giungere alla soluzione.

Le Costellazioni si svolgono solitamente in gruppo. La persona interessata, attraverso una rappresentazione messa in scena dai partecipanti, può letteralmente “vedere” le dinamiche familiari disfunzionali che causano e alimentano la problematica. In questo modo è possibile prenderne consapevolezza, integrarne il significato e giungere alla soluzione migliore, ritrovare benessere e il proprio giusto posto nel mondo.

Data dell’evento:

28 settembre 2019

Presso:

Hotel Polo
Viale Amerigo Vespucci, 23
Rimini

Orario:

Dalle 9.30 alle 13.00

Cos’è un Open Day?

Durante l’anno il corso di Formazione in Costellazioni Familiari apre le proprie porte a ospiti esterni in occasione degli Open Day.  Questo tipo di eventi, quindi, consente agli studenti del Corso di osservare il lavoro di Cristina Piazza con le persone che come te desiderano sperimentare la propria Costellazione Familiare.

“Le svolte al nostro destino si danno a partire dal presente, e da qui si coltivano passo dopo passo rivolti verso il futuro che creiamo tutti i giorni.”

Contattaci!

Per informazioni o iscrizioni compila il modulo!

Non è obbligatorio inserire il numero di telefono ma può essere utile per rendere più veloci le nostre risposte. Lo useremo solo se necessario.

Se desideri avere informazioni “a voce” contatta la segreteria!
Elia Mercanzin
Tel. 327 218 1946
Dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.30
segreteria@cristinapiazza.it

Prossimo Open Day

23 novembre

Ultimo evento per  il 2019: contattaci per prenotare la tua esperienza!

Per saperne di più

Costellazioni Familiari: di cosa si tratta?

Una Costellazione Familiare si svolge di solito in un contesto di gruppo. Durante una rappresentazione di Costellazioni Familiari i partecipanti si dispongono seduti in cerchio lasciando uno spazio vuoto all’interno, in modo da poter ospitare in questo spazio le persone – i rappresentanti – che impersonano i membri di una certa famiglia.

Approfondisci
Costellazioni Familiari: possono aiutarmi?

Se nella tua vita stai sperimentando, magari da lungo tempo, sofferenze o difficoltà è molto probabile che esse siano causate e alimentate da  dinamiche disfunzionali presenti all’interno del tuo sistema familiare (di origine e/o attuale) di cui non sei consapevole.

Approfondisci
2019-09-08T18:02:58+00:00
× Cerchi risposte rapide? Clicca e usa whatsapp!