fbpx

Conduzione di Costellazioni Familiari e Sistemiche

Percorso formativo

Edizione 2019 – 2020

Il corso, innovativo per approccio e contenuti, avvicina per gradi i partecipanti all’esperienza pratica della conduzione di Costellazioni Familiari, trasferendo competenze e strumenti utili alla comprensione e risoluzione di condizioni di sofferenza presenti nelle relazioni.

Se operi come professionista nelle relazioni d’aiuto o in generale nel sociale, il percorso è la soluzione ideale per ampliare e potenziare gli strumenti in tuo possesso, imparando ad applicare il metodo con consapevolezza per il bene dei tuoi Clienti e delle persone che necessitano del tuo aiuto.

Quale metodologia didattica viene adottata?

La metodologia è teorico-pratica-esperienziale e si sviluppa secondo metodi didattici che prevedono l’utilizzo di lezioni frontali sulle tematiche e sugli strumenti di intervento nonché esercitazioni in piccoli gruppi con discussione di casi, role-playing e analisi di situazioni personali o professionali reali.

Durante tutto il percorso il partecipante è seguito e valutato individualmente. Ove necessario sarà stimolato ad intraprendere altri percorsi formativi e/o un percorso formativo alternativo disegnato ad hoc, nonché a prendere parte a lezioni individuali per integrare o ampliare le proprie competenze.

Com’è strutturato il corso?

Il percorso formativo è strutturato su 4 livelli:

  1. Formazione Personale Propedeutica (3 moduli)
  2. Formazione Professionale Base (2 moduli)
  3. Formazione Professionale Intermedia (2 moduli)
  4. Formazione Professionale Avanzata (3 moduli)
Quando inizia?

Il percorso prenderà avvio il 12-13-14 aprile con il modulo “Io e la mia famiglia d’origine”, parte del primo livello “Formazione Personale Propedeutica”.

Dove si svolge il corso?

Hotel Polo
Rimini
www.hotelpolo.it

Per informazioni o iscrizioni compila il modulo!

Non è obbligatorio inserire il numero di telefono ma può essere utile per rendere più veloci le nostre risposte. Lo useremo solo se necessario.

Se desideri avere informazioni “a voce” contatta la segreteria!
Elia Mercanzin
Tel. 327 218 1946
Dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.30
segreteria@cristinapiazza.it

Chi è Cristina Piazza?

Cristina Piazza è Trainer di Comunicazione e di Costellazioni Familiari, insegnante di tecniche di Respiro e Meditazione. Da oltre 15 anni aiuta le persone a scoprire le proprie potenzialità e talenti, a trovare autenticità, pienezza e benessere.

2019-03-05T14:15:16+00:00
× Cerchi risposte rapide? Clicca e usa whatsapp!