fbpx
Loading...

Sessioni per Professionisti

11-12-13 settembre 2020

Il rapporto operatore/cliente nelle professioni d’aiuto

Parte 1

Prima parte del modulo di approfondimento e aggiornamento professionale che fornisce strumenti efficaci ai professionisti nelle relazioni d’aiuto.

Contenuti 

  • Preparazione all’incontro con il cliente;
  • Le qualità interiori da sviluppare nella professione d’aiuto;
  • L’attenzione al cliente;
  • Domande da porsi nei confronti del cliente;
  • L’atteggiamento dell’operatore;
  • Saper riconoscere il momento per attendere e quello per agire nella professione d’aiuto;
  • Attenzione passiva;
  • Attenzione attiva;
  • Esercitazioni;Open Space e pratica di mini costellazioni sistemiche.Supervisione sulle tecniche di conduzione, e dei casi presentati da allievi e tirocinanti.
    Momenti di incontro interdisciplinare e di riflessione sul tuo percorso: acquisizioni, potenziale e sviluppo.

Foto: Pexels.com

L’evento rappresenta la prima parte della sessione Il rapporto operatore/cliente nelle professioni di aiuto.

Scopri l’intera Sessione

Sede dell'evento

Hotel Polo
Viale Amerigo Vespucci, 23
Rimini

Sito web:
www.hotelpolo.it
Per informazioni e prenotazioni
Elia Mercanzin
Tel e Whatsapp 327 218 1946
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
segreteria@cristinapiazza.it
Date

11-12-13 settembre 2020

Orari
venerdì dalle 10.00 alle 18.00
sabato dalle 09.30 alle 18.00
domenica dalle 09.30 alle 17.00

Nella giornata di venerdì è richiesto l’arrivo entro le 09.30 per il completamento delle attività di segreteria.

Domande? Curiosità?
Usa questo modulo di contatto rapido!

Non è obbligatorio inserire il numero di telefono ma può essere utile per rendere più veloci le nostre risposte. Lo useremo solo se necessario.

2019-10-03T08:27:57+02:00
× Cerchi risposte rapide? Clicca e usa whatsapp!