Loading...

Percorsi Formativi

SempliceMente Essere Liberi

Percorso di crescita personale

Essere fortunati nella vita, in amore, nel lavoro, nella realizzazione dei progetti non ha a che fare con la dea bendata o il caso, anzi, è un’arte che si può imparare.

L’intelligenza del cuore.

“SempliceMente Essere Liberi” è un percorso di crescita personale altamente innovativo che offre il meglio a quanti intuiscono di avere fra le mani (anzi, nel proprio cuore) le possibilità del proprio cambiamento.

La sua forza sta nella comprensione che l’intelligenza del cuore è il fondamento da cui parte il vero potere. Potere che non solo sa rispondere in modo creativo alle opportunità del momento, ma che riconosce la necessità di includere rispettosamente il bene dell’altro.

Coltivare una mente aperta al nuovo.

Grazie a “SempliceMente Essere Liberi” è possibile in tempi brevi integrare nella propria vita una nuova prospettiva di autentica vitalità che estende i propri benefici anche a familiari, amici, colleghi e, in generale, a quanti sono inclini a coltivare una mente intelligentemente aperta a creare il nuovo.

Scoprire nuovi compagni di viaggio.

Chi ha partecipato alle edizioni precedenti del corso racconta di aver ritrovato un senso di grande leggerezza, una maggiore espansione interiore e una connessione più profonda con il proprio spirito. Ci dicono di aver perso molte delle loro abituali vecchie conoscenze quali frustrazione, rabbia, impotenza, tristezza e paura, e di abbracciare sempre più spesso i loro nuovi compagni di viaggio quali il coraggio, l’affidarsi, il collaborare con fiducia, l’entusiasmo di esplorare nuove frontiere con semplicità.

Apprezzato anche dai professionisti.

SempliceMente Essere Liberi è sempre più apprezzato anche dai professionisti che trovano finalmente gli strumenti per offrire ai loro clienti l’eccellenza dei propri doni attraverso strumenti semplici e potenti da utilizzare in modo creativo.

Il denominatore comune
Il denominatore comune a tutti i percorsi formativi offerti da Cristina Piazza è la libertà e la flessibilità offerta a ogni partecipante: è possibile scegliere di iscriversi di volta in volta, modulo per modulo, senza alcun vincolo di frequenza verso l'intero percorso.
Per saperne di più contatta la segreteria o utilizza il modulo di contatto.
Domande? Curiosità? Compila il modulo!

    Per informazioni e iscrizioni
    Elia
    Tel e Whatsapp 327 218 1946
    Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00
    segreteria@cristinapiazza.it

    Ti potrebbe interessare…

    Training di Respiro

    Il training sviluppa l’attenzione al corpo e al respiro, elementi indispensabili per favorire ogni attività creativa. Grazie all'innovativo approccio basato su tecniche semplici consente di portare la pratica con facilità e naturalezza nel quotidiano.

    I percorsi formativi

    Training di Respiro

    Il training sviluppa l’attenzione al corpo e al respiro, elementi indispensabili per favorire ogni attività creativa. Grazie all'innovativo approccio basato su tecniche semplici consente di portare la pratica con facilità e naturalezza nel quotidiano.

    L’arte di comunicare

    Corso di crescita personale e professionale strutturato, innovativo e completo. Esplora il mondo della Comunicazione nei suoi aspetti tecnici e, soprattutto, nelle sue dimensioni più profonde.

    Blog

    2019-12-10T17:27:17+01:00
    Torna in cima