fbpx
Loading...

Percorsi Formativi

SempliceMente Essere Liberi

Percorso di crescita personale

Essere fortunati nella vita, in amore, nel lavoro, nella realizzazione dei progetti non ha a che fare con la dea bendata o il caso, anzi, è un’arte che si può imparare.

L’intelligenza del cuore.

“SempliceMente Essere Liberi” è un percorso di crescita personale altamente innovativo che offre il meglio a quanti intuiscono di avere fra le mani (anzi, nel proprio cuore) le possibilità del proprio cambiamento.

La sua forza sta nella comprensione che l’intelligenza del cuore è il fondamento da cui parte il vero potere. Potere che non solo sa rispondere in modo creativo alle opportunità del momento, ma che riconosce la necessità di includere rispettosamente il bene dell’altro.

Coltivare una mente aperta al nuovo.

Grazie a “SempliceMente Essere Liberi” è possibile in tempi brevi integrare nella propria vita una nuova prospettiva di autentica vitalità che estende i propri benefici anche a familiari, amici, colleghi e, in generale, a quanti sono inclini a coltivare una mente intelligentemente aperta a creare il nuovo.

Scoprire nuovi compagni di viaggio.

Chi ha partecipato alle edizioni precedenti del corso racconta di aver ritrovato un senso di grande leggerezza, una maggiore espansione interiore e una connessione più profonda con il proprio spirito. Ci dicono di aver perso molte delle loro abituali vecchie conoscenze quali frustrazione, rabbia, impotenza, tristezza e paura, e di abbracciare sempre più spesso i loro nuovi compagni di viaggio quali il coraggio, l’affidarsi, il collaborare con fiducia, l’entusiasmo di esplorare nuove frontiere con semplicità.

Apprezzato anche dai professionisti.

SempliceMente Essere Liberi è sempre più apprezzato anche dai professionisti che trovano finalmente gli strumenti per offrire ai loro clienti l’eccellenza dei propri doni attraverso strumenti semplici e potenti da utilizzare in modo creativo.

Brochure del corso

La brochure presenta nel dettaglio i vari livelli e il calendario didattico.

Scarica la brochure del corso
Struttura del corso, didattica e info organizzative

Il percorso è strutturato su 3 livelli:

  1. Formazione di base (2 moduli)
  2. Formazione intermedia (4 moduli)
  3. Formazione avanzata (2 moduli)

Il corso è strutturato su moduli di 2 giorni e mezzo ciascuno.

Il denominatore comune
Il denominatore comune a tutti i percorsi formativi offerti da Cristina Piazza è la libertà di cui ogni partecipante gode: massima flessibilità e nessun vincolo di partecipazione ad altri corsi.
Per saperne di più contatta la segreteria o utilizza il modulo di contatto.
Orari
venerdì dalle 14.00 alle 19.00
sabato dalle 09.30 alle 18.00
domenica dalle 09.30 alle 17.00

Nella giornata di venerdì è richiesto l’arrivo entro le 13.30 per il completamento delle attività di segreteria.

Sede
Hotel Polo
Viale Amerigo Vespucci, 23
Rimini

Sito web:
www.hotelpolo.it
Domande? Curiosità? Compila il modulo!

Non è obbligatorio inserire il numero di telefono ma può essere utile per rendere più veloci le nostre risposte. Lo useremo solo se necessario.

Per informazioni e iscrizioni
Laura Pomatto
Tel. 327 218 1946
Dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.30
segreteria@cristinapiazza.it
Accreditamento

I seminari e i percorsi formativi proposti da Cristina Piazza sono percorsi accreditati da AIPO (Associazione Italiana Professionisti Olistici in Discipline Integrate). Le attestazioni di Frequenza potranno essere utilizzate per la composizione del proprio curriculum di studio, professionale o per gli aggiornamenti professionali (ECP – Educazione Continua Permanente) previsti dalla Legge 4 del 14 gennaio 2013 – Disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini e collegi.
Nota: AIPO è di recente costituzione e rappresenta l'evoluzione di SICOOL.
www.sicool.it

Ti potrebbe interessare…

Training di Respiro

Il training sviluppa l’attenzione al corpo e al respiro, elementi indispensabili per favorire ogni attività creativa. Grazie all'innovativo approccio basato su tecniche semplici consente di portare la pratica con facilità e naturalezza nel quotidiano.

I percorsi formativi

Training di Respiro

Il training sviluppa l’attenzione al corpo e al respiro, elementi indispensabili per favorire ogni attività creativa. Grazie all'innovativo approccio basato su tecniche semplici consente di portare la pratica con facilità e naturalezza nel quotidiano.

Blog

2019-02-04T16:19:12+00:00